News

Nuovo aggiornamento di FEEDENTITY online

Pubblicata oggi la nuova versione del sistema FEEDENTITY, con versione 1.1.2.

Da oggi il sistema può essere utilizzato da un dispositivo mobile IPhone (dalle versioni con iOS 5) con la stessa facilità d’uso dei dispositivo Android.

E’ stata migliorata la gestione degli operatori e dei permessi associati a questi, ed un operatore potrà essere eliminato con maggiore facilità ed potrà abbandonare autonomamente una organizzazione.

Da oggi le funzionalità attive alla creazione di una nuova organizzazione potranno essere definite in fase di creazione di questa, oppure modificate in seguito. Il sistema proporrà le funzionalità di default per il settore selezionato e l’utente potrà personalizzarle in base alle proprie necessità.

Sono stati inoltre corretti una serie di malfunzionamenti segnalati direttamente dagli utenti, dimostrazione del fatto che il team di supporto di FEEDENTITY è in grado di agire in modo veloce e professionale nonostrante il prodotto rimanga totalmente gratuito. Per segnalarci ulteriori malfunzionamenti potere contattarci attraverso la nostra mail (info@feedentity.net).

E’ possibile avere tutti i dettagli delle funzionalità nuove e vecchie consultado l’help online a questo indirizzo.